En poursuivant votre navigation, vous acceptez le dépôt de cookies destinés à mesurer la fréquentation du site. En savoir plus

J'accepte
 

Rispondiamo a tutte le tue domande

 Informazioni prodotti 

Posso essere sicuro/a che le etichette vestiti termoadesive resisteranno ai lavaggi ?
Sì, se rispetti attentamente le istruzioni di utilizzo, le tue etichette resisteranno a numerosi lavaggi.
Con questa marcatura, potrai lavare regolarmente la tua biancheria  fino a 60°
Osserverai l'eccellente permanenza dei nostri prodotti.
► cfr. "Manuale d'istruzioni etichette termoadesive"
 
 
Perché la vostra etichetta fa la differenza rispetto alle altre etichette ?
La nostra etichetta termoadesiva si applica facilmente su tutti i vestiti con il ferro da stiro.
Al momento della posa, l'etichetta penetra le fibre dell'indumento, così rispetta il collo dei bambini.
Estensibile, l'etichetta non va distorta con l'uso del capo d'abbigliamento e per una marcatura sostenibile nel tempo.
Colorata e ludica, questa marcatura "educativa" aiuterà il bambino in tenera età a riconoscere i propri articoli grazie all'illustrazione che verrà scelta !
 
 
È possibile utilizzare un adesivo standard per contrassegnare le calzature ?
Per la marcatura delle calzature, raccomandiamo lo "sticker "Più" Rotondo" rinforzato da una patinatura che resiste agli sfregamenti,
alla traspirazione ed all'acqua. Si incolla sulla suola intera della calzatura in corrispondenza del tallone.
► cfr. "Manuale d'istruzioni adesivi calzature"


Gli stickers oggetti possono essere messi in lavastoviglie ?
Sì, resistono molto bene al lavaggio a lavastoviglie (65°) e al calore del forno a microonde. Ti consigliamo di aspettare 24 ore dopo l'applicazione del tuo  adesivo prima di esporli a queste sollecitazioni.
 
 Per ordinare

Posso ottenere 2 nomi per ogni confezione o pacchetto ?
Ogni confezione o pacchetto costituisce un insieme di prodotti contrassegnati con un unico nome. Per un secondo bambino, sarà necessario ordinare una seconda confezione personalizzata o un secondo
pacchetto personalizzato con il suo nome.
Vorremmo segnalare che certi prodotti SIGNOO vengono proposti con sconti o sono soggetti a offerte speciali a partire da 2 o più bambini
► cfr. "I prodotti soggetti a questa offerta speciale"
 
 
Posso scrivere il proprio nome in maiuscolo ?
Sì, puoi utilizzare caratteri in minuscolo oppure in maiuscolo.
Rispetteremmo il modello che avrai creato sul nostro sito e che figurerà sul buono d'ordine in linea.
Quando il tuo nome è troppo lungo, conviene di più scriverlo in maiuscolo.
► cfr. "Scrivere il proprio nome"
 
 
Posso scegliere un assortimento (6 colori diversi) invece di un unico colore ?
Sì,  SIGNOO ti propone di scegliere tra un unico colore oppure un assortimento composto da 6 colori. Per scegliere, basta selezionare la scheda
Un unico colore oppure "Un assortimento", quindi cliccare sul colore o l'assortimento di tua scelta
► cfr. "La nostra gamma di colori"
 
 
Posso scrivere un testo che comprende più di 23 caratteri ?
Abbiamo progettato etichette termoadesive ed etichette adesive che ti permettono di scrivere su due righi. É il formato ideale per i nomi/cognomi lunghi oppure per aggiungere un'ulteriore informazione (n° di telefono, di camera, di aula, ecc.).
 

 CONSEGNA 

Posso pagare il mio ordine ed inviarlo ad un indirizzo diverso del mio indirizzo ?
Sì, basta indicare l'indirizzo del destinatario nella seconda casella corrispondente al luogo di consegna.
 
 
Quando verrà spedito il mio ordine ?
Tutti gli ordini vengono prodotti e spediti il giorno dopo il tuo pagamento, ad eccezione del fine settimana e dei giorni festivi
(I nostri prodotti non vengono spediti il sabato e la domenica).
Gli ordini eseguiti il venerdì, sabato e la domenica vengono spediti il lunedì successivo.
Il giorno della spedizione del tuo ordine, ti inviamo un'Email di conferma. La Email contenerà un numero di spedizione se quest'opzione verrà scelta.
 
 
Qual è la modalità di consegna ?
Consegniamo i nostri prodotti con i servizi delle poste. Sono spediti in buste e vengono consegnati direttamente nella tua cassetta.
Ti sono proposte due opzioni: la lettera ordinaria oppure la lettera con monitoraggio.
I termini di consegna sono praticamente gli stessi per le due opzioni.
Il vantaggio con la spedizione monitorata è che potrai verificare l'esito di consegna del tuo ordine sul sito delle poste.
 
 
Qual è la tariffa per una consegna ?
È gratuita per l'Italia.
 
 
Qual è il costo per una spedizione con monitoraggio ?
La spedizione con monitoraggio costa 3,00€. É gratuita per tutti gli ordini a partire da 40,00€.
 
 
I tempi di consegna vengono sempre rispettati ?
Per le consegne, sono necessari da 2 a 8 giorni lavorativi a partire dal ricevimento del tuo pagamento. Con l'intenzione di soddisfare i nostri clienti, questi termini possono essere ridotti in funzione delle nostre possibilità (invio il giorno del tuo ordine). Questi tempi di consegna sono generalmente ben  rispettati purché servizi postali funzionino normalmente
► cfr. "la pagina di Consgna"
 
 
Cosa posso fare se ricevo le mie etichette con un errore di testo o immagine?
Prima di convalidare, devi accuratamente verificare il testo del tuo ordine (Nome e Cognome): le tue etichette saranno stampate in funzione dei dati registrati e indirizzati a nostro Servizio Clienti.
Tuttavia, se l'errore è dovuto al fatto che abbiamo sbagliato noi, il prodotto sarà gratuitamente e istantaneamente sostituito. Chiamaci dal tuo ricevimento per sapere come procedere: la tua richiesta deve essere eseguita entro i 10 giorni dopo il ricevimento.
► cfr. "Modalità per il ritorno"
 
 

 Pagamento sicuro

È abbastanza sicuro il metodo di pagamento in linea con carta di credito ?
Sì, è il metodo attuale più protetto e più veloce per eseguire i tuoi ordini. Tutti i pagamenti eseguiti sul nostro sito sonocriptati e totalmente sicuri.
Le operazioni bancarie sono eseguite sul sito della banca Caisse d'Épargne con il processo SSL3 (Secure Socket Layer): il tuo codice è criptato e rimane confidenziale durante tutta l'operazione.
 
 
Esiste un'altra modalità di pagamento?
Sì, hai la possibilità di ordinare sul nostro sito tramite trasferimento bancario
► cfr. "Modalità di pagamento"