En poursuivant votre navigation, vous acceptez le dépôt de cookies destinés à mesurer la fréquentation du site. En savoir plus

J'accepte
 

Condizioni generali di vendita

Nome sociale : SIGNOO
Sede sociale : ZA Le Pécher - 43120 MONISTROL SUR LOIRE - France
N° Siret : 529 774 747 000 24 / APE 1813Z
Telefono : + 33 (0)4 71 66 39 63

Benvenuti sul nostro sito web SIGNOO.IT !

CAMPO D'APPLICAZIONE

Le presenti condizioni si applicano alla vendita di prodotti o servizi sul sito Internet signoo.com. Di conseguenza, il fatto di ordinare su www.signoo.com implica l'intera adesione a queste condizioni generali di vendita.

TARIFFE

I nostri prezzi sono indicati in euro, imposte comprese. I soli professionisti titolari di un numero di partita IVA potranno essere fatturati IVA esclusa per i paesi dell'UE.

SIGNOO si riserva il diritto di modificare i suoi prezzi a ogni momento. I prodotti saranno fatturati sulla base delle tariffe vigenti alla data in cui viene confermato l'ordine con riserva della disponibilità a questa data.
I prodotti rimangono di proprietà della SIGNOO fino al pagamento integrale della merce.
 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Spedizione entro 24 ore per tutte le Destinazioni, a partire della ricezione del proprio pagamento (ad eccezione dei fine settimana e giorni festivi).

 

Spese di trasporto :

La consegna per posta ordinaria è gratuita per l'Italia e gli altri paesi.

La spedizione per posta con monitoraggio è proposta per l'Italia e per certi paesi dell'UE e del Mondo*.

Questa opzione è gratuita a partire da 40,00 €

* Paesi interessati : Germania, Belgio, Canada, Danimarca, Spagna, Estonia, Stati Uniti, Finlandia, Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda, Islanda, Lussemburgo, Malesia, Nuova Zelanda, Olanda, Portogallo, Singapore, Svezia, Svizzera.


Tempi di consegna :

Tutti i nostri invii sono eseguiti con la tariffa Posta Ordinaria. I tempi di consegna cambiano a seconda della destinazione.
Le consegne sono eseguite in Italia come nel resto del mondo dai servizi delle Poste. La merce ordinata viene direttamente consegnata nella propriacassetta (i prodotti non sono inviati in pacchetti postali)
LA SIGNOO non verrà ritenuta responsabile dei ritardi dovuti ai servizi postali che incontrerebbero problemi di funzionamento (scioperi totali o parziali, ritardo nelle distribuzion,inondazioni, incendi…). *

 

PAGAMENTI

LA SIGNOO mette a disposizione dei suoi clienti 2 modalità di pagamento semplici :

1- Ordine in linea, con pagamento con carta di credito (pagamento sicuro): ogni ordine effettuato in linea verrà convalidato dalla SIGNOO presso l'acquirente con l'invio di una email nei minuti successivi. 

2- Ordine con il telefono, con pagamento con carta di credito:
Chiamaci allo + 33 (0)4 71 66 39 63 e eseguiremo per te l'ordine e il pagamento con la propria carta di credito. Riceverai una conferma di pagamento nei minuti che seguiranno se hai una posta elettronica.
 
3- Ordine con le poste tramite bonifico bancario:
Attenzione: il tuo ordine verrà eseguito a partire dalla ricezione del tuo ordine. Ti raccomandiamo di trasmetterci il tuo bonifico bancario rapidamente dopo la convalidazione del tuo ordine.
*I bonifici bancari devono essere eseguiti a seconda dei dati bancari SWIFT e IBAN del conto bancario SIGNOO.COM, che verranno forniti dopo la convalidazione del tuo ordine.
Attenzione: Pensa a informarci per email quando il tuo pagamento è eseguito.
 
 

CONFORMITÀ DEI PRODOTTI

Informazione importante: Prima di convalidare il tuo ordine, è importante di verificare attentamente l'ortografia del tuo testo così come i criteri scelti per la tua personalizzazione.
Nel caso avessi sbagliato, saremmo spiacenti di dover informarti che nessuna compensazione verrebbe fatta come pure nessuna nuova fabbricazione del prodotto sarebbe realizzata senza costi ulteriori.
Tuttavia, se riscontri un difetto di fabbricazione o di personalizzazione del prodotto che fosse stato uno sbaglio da parte di noi, ci impegneremmo a procedere immediatamente e senza costi ulteriori alla nuova fabbricazione e alla consegna del prodott.
 
 

MODALITÀ DI RESTITUZIONE PRODOTTO

Il diritto di recesso di uso applicato nella vendita non può essere esercitato per i prodotti personalizzati secondo le specificità del consumatore conformemente all'articolo L.121-20-2 del Code de la Consommation (Codice del consumo).

Per qualsiasi prodotto che non sia conforme al proprio ordine, l'interessato può presentare un ricorso entro 10 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine per restituirci la merce.
Attenzione: Qualsiasi restituzione deve essere preceduta da un accordo specifico. 
 
1- Contattaci al telefono allo +33(0)4 71 66 39 63 o per email per segnalarci l'errore riscontrato. Ti daremmo un n° di restituzione da annotare sul tuo invio.
2- I prodotti devono essere restituiti integralmente e nel loro imballaggio d'origine al nostro indirizzo dalle Poste alla tariffa normale, annotati dal tuo n° di restituzione.
3- Dopo la verifica della non conformità del prodotto dai nostri servizi, la tua merce verrà immediatamente sostituita e le tue spese d'invio saranno rimborsate a seconda della tariffa in vigore delle Poste.
 
 

RESPONSABILITÀ

I prodotti proposti sono conformi alla vigente legislazione francese e alle norme applicabili in Francia. La SIGNOO non assume responsabilità in caso di mancanza della conformità della legge del paese dove è consegnato il prodotto (ad esempio in caso di divieto relativo a un prodotto …).
Spetta al cliente verificare presso le autorità locali le possibilità d'importare o di utilizzare i prodotti o servizi che desidererebbe ordinare.
Le foto sono comunicate a titolo illustrativo. Invitiamo i nostri clienti a riportarsi alla descrizione di ogni prodotto per conoscerne le caratteristiche precise.
La SIGNOO non è responsabile del contenuto delle pagine che pubblica.
 

LEGGE APPLICABILE - CONTROVERSIE

Il presente contratto è sottoposto alla legge francese. In caso di controversia, solo il Tribunale del comune Puy en Velay sarà competente.

DATI PERSONALI

I dati registrati non saranno in qualsiasi caso affidi a terzi a scopi commerciali, sono però utilizzati solamente per la gestione degli ordini dei nostri clienti, l'informazione sulle novità o le promozioni interni della nostra azienda.

In base alla legge francese sull'informatica e le libertà n. 78-17 del 6 gennaio 1978 e in conformità con il regolamento europeo del RGDP sulla protezione dei dati personali entrato in vigore dal 25/05/2018, i nostri clienti godono del diritto di accesso, di modifica e di cancellazione ai loro dati personali. Per esercitare questo diritto, il cliente deve fare richiesta online o per posta indicandoci i propri nome e cognome e l'indirizzo.

Questo sito è stato oggetto di una dichiarazione presso la Commissione Nazionale Informatica e Libertà (CNIL).

Il N° de Dichiarazione : 1347573 VO